04

AFFITTO DELLO STUDIO A ORE PER SOLA REGISTRAZIONE (SENZA MIX)

Questo servizio è rivolto ad artisti, musicisti e fonici che hanno la necessità di effettuare registrazioni audio di uno o più strumenti separati senza necessità di post-produzione.

È pensato per chi cerca la possibilità di effettuare la semplice registrazione sonora in un luogo isolato e acusticamente trattato, anche a volumi molto alti e senza vincoli di orari, per poi portar via le tracce per effettuare editing e mixaggio in autonomia o presso altri studi di registrazione.

 

Con questo servizio è possibile affittare lo studio a ore e usufruire di tutta l'attrezzatura hardware presente (dettagliatamente riportata alla pagina Attrezzature).

Eventuali altri strumenti non presenti in studio saranno a carico del cliente.

 

CONSEGNA DEL PRODOTTO

Le tracce registrate verranno consegnate senza alcuna modifica al termine della sessione di registrazione tramite disco esterno portatile o chiavetta USB del cliente oppure attraverso un trasferimento WeTransfer.

 

TARIFFE E PREZZI

Il prezzo dell'affitto dello studio a ore per sola registrazione è di euro 20,00 all'ora.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento sarà diviso in due quote.

Un primo acconto pari alla prima ora di affitto sarà da saldare in anticipo per bloccare la data della registrazione e non verrà restituito in caso di annullamento del lavoro.

Le restanti ore di affitto dello studio andranno saldate al termine della sessione di registrazione.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario (+ eventuale costo di transazione), tramite PayPal (+3,5% di commissione) o in contanti di persona direttamente in studio. Eventuali commissioni saranno a carico dell'artista.